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CON VIRTUAMARKET.IT E-COMMERCE VUOL DIRE QUALITA’: IN UN CLICK TROVI PRODOTTI SELEZIONATI CON STANDARD QUALITATIVO ELEVATO.

Virtuamarket.it propone prodotti di diverse tipologie e campi di applicazione, tutti gli articoli hanno il medesimo comune denominatore , LA QUALITA’. Forti della conoscenza di questo nuovo metodo di vendita, Virtuamarket.it mette a disposizione delle aziende selezionate, strumenti di visibilità e vendita sempre all’avanguardia , in costante ricerca delle metodologie più efficaci per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.La rivoluzione di Virtuamarket.it sta nella capacità di aver creato una tipologia di E-COMMERCE INTELLIGENTE, dove nello schema rigido di vendita online vengono inserite opzioni istantanee che rendono tutto molto più fruibile.

 

La SODDISFAZIONE DEL CLIENTE E’ IL NOSTRO MUST, sia in termini di qualità del prodotto che in termini di qualità del servizio.In Virtuamarket.it compaiono solo aziende che spiccano per l’eccellenza dei prodotti ed hanno standard di servizio corrispondenti agli esigenti parametri di Virtuamarket.it. La consegna del prodotto ordinato avviene attraverso la stretta collaborazioni con corrieri operanti sul territorio nazionale. L’eccezionale riscontro di questa politica ci rende COMPETITIVI SUL FRONTE DEL PREZZO, i nostri partner infatti appoggiano il nostro progetto, permettendo a noi di mantenere inalterata la qualità a prezzi competitivi.

 

ASSISTENZA
In caso di necessità e’ sempre possibile interpellare i nostri uffici attraverso il numero 02.40.70.80.02 o attraverso la mail service@virtuamarket.it.

 

ORDINE
Attraverso il sito Virtuamarket.it il cliente conferma l’ordine della merce in carrello, decidendo di pagare con le metodologie di pagamento disponibile per la tipologia di prodotti acquistati.

 

LAVORAZIONE ORDINE
L’ordine inizia ad essere lavorato il giorno dopo la conferma del pagamento eseguito.La lavorazione consiste nella preparazione della merce ordinata secondo criteri tali da rendere più rapida possibile la consegna, verificando e risolvendo le eventuali criticità dei prodotti ordinati, elaborando immediatamente la soluzione di spedizione adeguata, utilizzando magazzini di proprietà o predisponendo i prodotti direttamente dall’azienda fornitrice.

 

SPEDIZIONE
Attraverso i corrieri nostri partner, i prodotti ordinati saranno a casa vostra, con imballo adeguato, seguendo le procedure qualitative che ci contraddistinguono.

 

TEMPI  DI CONSEGNA 
Il periodo di tempo dall’inizio della lavorazione dell’ordine fino ad arrivare alla consegna va mediamente  da 5 a 10 giorni lavorativi, tuttavia Virtuamarket.it non è responsabile di ritardi non imputabili in maniera inequivocabile al suo operato.

 

 

CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO PER AZIENDE FORNITRICI DI BENI

 

Riportiamo di seguito le condizioni generali di contratto valide per ogni servizio acquistato da Red Cup s.r.l.:

1 - SERVIZI E CONCLUSIONE DEI CONTRATTI: Le presenti Condizioni Generali di Servizio, unitamente agli ulteriori termini specificati per tipologia di contratto sottoscritto, disciplinano la fornitura ai clienti ("Cliente/i") dei servizi offerti da Red Cup S.r.l. , con sede legale in Lodi Via Nino Dall’oro 14 p.iva 07391320962, tra Red Cup S.r.l e il Cliente relativi ai singoli Servizi si intenderanno conclusi al momento della ricezione da parte di Red Cup S.r.l del pagamento dei Corrispettivi per i Servizi medesimi.

 

2 - DURATA E DIRITTO DI RECESSO: Le presenti Condizioni Generali di Servizio hanno la stessa durata del servizio sottoscritto.
AVVISO SPECIALE PER I CONSUMATORI Il Cliente persona fisica che richieda la prestazione di un servizio per fini estranei alla propria attività professionale ("Consumatore"), avrà facoltà di recedere liberamente dalle presenti Condizioni Generali di Servizio e quindi dal contratto sottoscritto entro i 14 giorni di calendario successivi alla conclusione del relativo contratto, ai sensi e per gli effetti dell'art. 5.1 D.Lgs. 206/2005. Il recesso dovrà essere esercitato con comunicazione scritta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno da inviarsi a Red Cup S.r.l. Via Nino Dall’oro 14 26900 LODI p.iva 07391320962. La comunicazione potrà essere inviata anche a mezzo telefax o posta elettronica, purché confermata entro 48 ore a mezzo lettera raccomandata a/r. A seguito del recesso da parte del Cliente esercitato in conformità a quanto sopra ed entro 14 giorni di calendario dalla data del recesso, Red Cup S.r.l. provvederà a riaccreditare al Cliente gli importi da questi eventualmente pagati. Il testo completo del D.Lgs. 206/2005 è consultabile all'indirizzo http://www.parlamento.it/parlam/leggi/deleghe/99185dl.htm Il Cliente prende atto che il diritto di recesso di cui al menzionato art. 5 del D.Lgs. 206/2005 non può essere esercitato in relazione a contratti di fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata anteriormente alla scadenza dei suddetti dieci giorni ovvero nel caso in cui il Cliente non sia un Consumatore. Il Cliente inoltre, in conformità alle leggi vigenti, sarà libero di recedere in qualsiasi momento dai singoli Condizioni Generali di Servizio, in tal caso nessun rimborso sarà dovuto.

 

4 - SERVIZI IN PROVA O PROMOZIONE: Red Cup s.r.l potrà offrire i propri servizi in prova o in promozione al Cliente per la durata e con le modalità che Red Cup s.r.l  riterrà opportune. A seconda dei servizi offerti ed a sua discrezione Red Cup s.r.l t all'atto dell'acquisto dei servizi in prova chiederà o meno al Cliente i dati della carta di credito quale mezzo di pagamento dei servizi alla scadenza della prova. Per i casi in cui, invece, Red Cup s.r.l non ha richiesto al Cliente all'atto dell'acquisto in prova i dati della carta di credito, il servizio in prova si intenderà senz'altro scaduto alla fine della prova ed il Cliente potrà acquistare definitivamente il servizio manifestando nuovamente la propria volontà in tal senso. Resta inteso che in caso di acquisto in prova dei servizi il Cliente dovrà sempre e comunque rispettare le condizioni previste per i singoli servizi.

 

6 - NATURA DEI SERVIZI - CORRISPETTIVI E PAGAMENTI: La natura e il tipo dei Servizi prestati da Red Cup s.r.l al Cliente è qui sopra descritta. I Corrispettivi per i Servizi nonché i termini e le modalità per il pagamento dei Corrispettivi sono quelli stabiliti e regolamentati per le prestazioni sottoscritte. Tutti i Corrispettivi, se non espressamente specificato, sono da intendersi I.V.A. esclusa. A seguito del pagamento, Red Cup s.r.l provvederà ad inviare all'indirizzo indicato dal Cliente idonea fattura di pagamento.
In caso di ritardo nell'effettuazione dei pagamenti, Red Cup s.r.l avrà facoltà di sospendere la prestazione dei Servizi, ai sensi e per gli effetti dell'art. 1460 cod. civ., e il Cliente, senza bisogno di costituzione in mora, sarà tenuto al pagamento di interessi moratori in misura pari al tasso legale degli interessi aumentato di 5 punti percentuali, fatto salvo il diritto di Red Cup s.r.l al risarcimento dell'eventuale maggior danno. Red Cup s.r.l si riserva la possibilità, previa comunicazione mediante annunci sul sito www.virtuamarket.it, di inviare le fatture in formato elettronico all'indirizzo e-mail fornito al momento dell’acquisto. Sarà, pertanto, esclusiva cura del Cliente segnalare a Red Cup s.r.l ogni eventuale variazione all'indirizzo e-mail comunicato.

 

7 - MODIFICHE DELLE Condizioni Generali del Servizio E/O Dei Contratti di Servizio Red Cup s.r.l si riserva il diritto di modificare in ogni tempo le presenti Condizioni Generali di Servizio nonché i termini e le condizioni dei Contratti di Servizio, con comunicazione via e-mail al Cliente con preavviso di almeno 30 giorni. Il Cliente conviene e concorda che tale comunicazione potrà essere effettuata anche per il tramite di Avvisi Generali agli Utenti pubblicati sul Sito di virtuamarket.it. Nel caso di modifiche che determinino una sensibile riduzione dei servizi prestati, il Cliente avrà facoltà di recedere da un Contratto di servizio o dalle Condizioni Generali di Servizio allora applicabili, inviando a Red Cup s.r.l  la relativa comunicazione entro lo stesso termine di 30 giorni di cui al paragrafo precedente, trascorso inutilmente il quale le modifiche si riterranno accettate dal Cliente e pienamente vincolanti nei suoi confronti.

 

8 - UTILIZZO DEI SERVIZI E RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE: Il Cliente si impegna ad usufruire i Servizi con la migliore diligenza, rispettando le regole di utilizzo indicate nei Contratti di Servizio ed in modo tale da non compromettere, per i Servizi offerti da Red Cup s.r.l in condivisione, la stabilità, la sicurezza e la qualità dei Servizi stessi anche con riguardo all'uso degli altri. In tale situazione, Red Cup s.r.l si riserva il diritto di interrompere la fornitura del Servizio con preavviso da comunicarsi anche via email nelle 48 ore precedenti, qualora vi siano comprovate ragioni che indichino che l'utilizzo del Cliente possa compromettere la stabilità, sicurezza e qualità dei Servizi offerti in condivisione. Il Cliente si impegna inoltre a non utilizzare i Servizi per finalità illecite ed a non violare in alcun modo tutte le norme nazionali ed internazionali, anche regolamentari, applicabili. Il Cliente si impegna, inoltre, a rispettare le regole di Netiquette disponibili all'indirizzo http://www.nic.it/NA/netiquette.txt.
In particolare il Cliente si impegna a non immettere, e a non fare immettere a terzi, contenuti violativi della privacy, dei diritti d'autore e proprietà intellettuale, o contenuti pornografici, blasfemi o offensivi, o che possano in alcun modo ledere o mettere in pericolo l'immagine di terzi o di Red Cup s.r.l.
Red Cup s.r.l t sottolinea, inoltre, che considererà il Cliente responsabile anche qualora l'attività illegale di spam venga effettuata e coinvolga anche indirettamente un Servizio di Red Cup s.r.l t o direttamente la struttura tecnica di Red Cup s.r.l.
Red Cup s.r.l si riserva il diritto di sospendere immediatamente il Servizio qualora, a suo insindacabile giudizio o attraverso segnalazione di terzi, ritenga che il Cliente compia attività violative degli obblighi previsti nel presente contratto. In tal caso, il Cliente, a seguito di segnalazione anche via e-mail da parte di Red Cup s.r.l, dovrà provvedere immediatamente ad eliminare le cause della contestazione od a fornire idonea documentazione provante il pieno rispetto della normativa vigente della attività da lui svolta. In caso di mancato immediato riscontro Red Cup s.r.l t avrà il diritto di risolvere immediatamente il contratto fermo restando il diritto all'integrale pagamento del corrispettivo ed il diritto di Red Cup s.r.l ad agire per l'integrale risarcimento dei danni eventualmente subiti.
Il Cliente riconosce di essere il solo ed esclusivo responsabile per le attività svolte attraverso il Servizio o a lui direttamente o indirettamente riferibili, e ciò anche nel caso in cui il Cliente abbia sottoscritto un Contratto di Servizio per conto di terzi soggetti da lui autorizzati all'utilizzo del Servizio, ed in particolare di essere responsabile dei contenuti e le comunicazioni inserite, pubblicate, diffuse e trasmesse su o tramite i Servizi. Pertanto Register.it non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per illeciti, penali, civili ed amministrativi commessi dal Cliente per mezzo del Servizio. Il Cliente si obbliga a manlevare e, comunque, a tenere indenne Red Cup s.r.l  da qualsiasi azione, istanza, pretesa, costo o spesa, incluse le ragionevoli spese legali, eventualmente derivanti alla stessa a causa del mancato rispetto da parte del Cliente delle obbligazioni assunte e delle garanzie prestate con l'accettazione delle presenti Condizioni Generali del Servizio o di Contratti di Servizio e comunque connesse all'utilizzo dei Servizi da parte del Cliente.

 

9 - COMUNICAZIONI TRA LE PARTI: Salvo ove espressamente previsto in senso difforme, le Parti convengono e concordano l'utilizzo della posta elettronica per l'effettuazione delle comunicazioni richieste o da effettuarsi ai sensi delle presenti Condizioni Generali del Servizio o dei Contratti di Servizi.

 

 

10 - DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE E/O INDUSTRIALE: Red Cup s.r.l. rimane l'unica titolare dei diritti proprietari e di sfruttamento economico relativi a invenzioni e programmi (inclusi software, documentazione e programmi scritti, studi, ecc) e a quant'altro sia stato preparato, realizzato, sviluppato in funzione dei Servizi acquistati attraverso i singoli Contratti di Servizi dal Cliente, al quale è concesso solo un diritto d'uso limitato e non trasferibile.

 

11 - LIMITAZIONI DELLA RESPONSABILITÀ DI RED CUP S.r.l.: Red Cup s.r.l si impegna ad impiegare la migliore tecnologia di cui è a conoscenza e le migliori risorse a sua disposizione per fornire i Servizi oggetto dei singoli Contratti di Servizi. Il Cliente conviene e concorda che Red Cup s.r.l non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile dei ritardi o malfunzionamenti nella prestazione dei Servizi dipendenti da eventi fuori dal ragionevole controllo di Red Cup s.r.l t quali, a titolo esemplificativo: (i) eventi di forza maggiore; (ii) eventi dipendenti da fatto di terzi quali, a titolo meramente esemplificativo, l'interruzione o il malfunzionamento dei servizi degli operatori di telecomunicazioni e/o delle linee elettriche ovvero atti od omissioni delle competenti Registration Authority; (iii) malfunzionamento dei terminali o degli altri sistemi di comunicazione utilizzati dal Cliente.
In caso di interruzione del Servizio, Red Cup s.r.l si impegna a ripristinare il Servizio nel minor tempo possibile. Il Cliente, inoltre, conviene e concorda che Red Cup s.r.l non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile per atti od omissioni compiuti dal Cliente e in contrasto con le obbligazioni da questi assunte ai sensi delle presenti Condizioni Generali del Servizio o dei Contratti di Servizi , così come non potrà essere ritenuta responsabile per malfunzionamenti dovuti a vizi dei mezzi indispensabili all'accesso, ad un uso improprio degli stessi e/o delle modalità di accesso al servizio da parte del Cliente o di terzi. Red Cup s.r.l t non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile nei confronti del Cliente o di terzi per perdita di profitto, mancato guadagno, né per qualsiasi altra forma di lucro cessante o danno indiretto e consequenziale connesso all'esecuzione delle presenti Condizioni Generali del Servizio o dei Contratti di Servizi . Il Cliente è informato che i Servizi potranno essere sospesi, cancellati o trasferiti su richiesta delle Autorità cui i Servizi sono soggetti.

 

12 - CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA: Red Cup s.r.l potrà risolvere le presenti Condizioni Generali del Servizio o dei Contratti di Servizi , ai sensi e per gli effetti dell'art. 1456 cod. civ., in caso di mancato rispetto da parte del Cliente di quanto previsto agli artt. 4, 5, e 7 delle presenti Condizioni Generali del Servizio, salvi ed impregiudicati i diritti di Red Cup s.r.l al pagamento dei corrispettivi maturati in suo favore alla data della risoluzione ed al risarcimento dei danni.

 

13 - LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE: Il presente Contratto è regolato dalle leggi della Repubblica Italiana. Per qualsiasi controversia inerente il o derivante dal presente Contratto o dalla sua esecuzione sarà esclusivamente competente il Foro di Lodi.
Clausole vessatorie delle condizioni generali di servizio: Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 cod. civ., dichiaro di avere letto attentamente e di approvare specificamente le seguenti clausole delle Condizioni generali di servizio: (i) art. 2, Durata e Diritto di Recesso; (ii) art. 3 Richiesta di servizi per conto terzi (iii) art. 6, Modifiche delle Condizioni generali di servizio o dei contratti di servizio; (iv) art. 7, Utilizzo dei Servizi e Responsabilità del Cliente; (v) art. 10 Limitazioni della Responsabilità di Red Cup s.r.l t; (vi) art. 11 Clausola Risolutiva Espressa; (vii) art. 12 Legge Applicabile e Foro Competente.