Benvenuto in VirtuaMarket.it

Assistenza Clienti Carrello

MASCIARELLI - MARINA CVETIC CHARDONNAY

Codice VD0127
Quantità minima ordinabile 1

Prezzo (IVA incl.): € 25,47

Disponibilità: Disponibile

Chiedi offerta per q.tà maggiore

Altre Viste

  • Marina Cvetic Chardonay

Marina Cvetic Chardonay

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci
Vini Masciarelli - Marina Cvetic Chardonay - Vino Bianco IGT
Lo Chardonnay Marina Cvetic di Masciarelli viene prodotto con uve provenienti dalla parte meridionale dello storico cru di San Martino sulla Marrucina, con basse rese per ettaro, su terreni argillosi e calcarei in grado di donare discreta mineralità e buona freschezza ai vini da questi ottenuti. Lo stile adottato da Gianni Masciarelli per questa originale versione di Chardonnay indulge sui toni caldi e avvolgenti del legno, che accompagna per 23 mesi l'affinamento attraverso le piccoli barriques di rovere in cui il vino riposa. Gli apporti fruttati e floreali, che spiccano per ampiezza e aromaticità, accompagnano le avvolgenti note tostate, assicurando rotondità e levigatezza. Per questo lo Chardonnay Marina Cvetic è un bianco di struttura che non teme l'accostamento a rossi corposi, distinguendosi per complessità di aromi e persistenza al palato.
Perfetto da bere con: Zuppa pesce-pomodoro, Pasta al pesce-pomodoro, Risotto ai frutti di mare, Pasta al sugo di carne, Risotto alle verdure, Risotto ai funghi, Pesce in umido, Carne arrosto-grigliata, Carne bianca in umido, Formaggi erborinati.
Vini Masciarelli - Marina Cvetic Chardonay - Vino Bianco IGT
Denominazione: Colline Teatine IGT - Tipo di uva: Chardonnay 100% - Regione: Abruzzo - Gradazione: 14,50% - Dimensione bottiglia: 75 cl - Stile: Vino bianco fermo, corposo e intenso, floreale, fruttato e speziato, affinato in barrique - Affinamento: 23 mesi in barrique