Benvenuto in VirtuaMarket.it

Assistenza Clienti Carrello

MASCIARELLI - TREBBIANO D'ABRUZZO

Codice VD0126
Quantità minima ordinabile 1

Prezzo (IVA incl.): € 5,98

Disponibilità: Disponibile

Chiedi offerta per q.tà maggiore

Altre Viste

  • Trebbiano d'Abruzzo

Trebbiano d'Abruzzo

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci
Cantina Masciarelli - Trebbiano d'Abruzzo - Vino Bianco Doc
Il Trebbiano d'Abruzzo Marina Cvetic è un vino duplice, che in un primo momento affascina con aromi floreali e di frutta esotica, e successivamente conquista con la morbidezza del miele e del caramello. L'azienda Masciarelli, dopo la prematura scomparsa del suo fondatore Gianni Masciarelli, è passata nelle mani della moglie Marina Cvetic, a cui si deve il nome di questo Trebbiano d'Abruzzo e non solo. La cantina si conferma quale grande realtà nel panorama vitivinicolo abruzzese, riuscendo a conciliare gli aspetti tradizionali del territorio con interpretazioni che sorprendono per eleganza e finezza.
Perfetto da bere con: Antipasti caldi di pesce, Zuppa di pesce, Zuppa pesce-pomodoro, Pasta al pesce in bianco, Pasta al pesce-pomodoro, Risotto ai frutti di mare, Risotto alle verdure, Pesce-crostacei al vapore, Pesce in umido, Carne arrosto-grigliata, Carne bianca in umido, Formaggi stagionati.
Cantina Masciarelli - Trebbiano d'Abruzzo - Vino Bianco Doc
Caratteristiche del vino:
Denominazione: Trebbiano d'Abruzzo DOC - Tipo di uva: Trebbiano d'Abruzzo 100% - Regione: Abruzzo - Gradazione: 14,50% - Dimensione bottiglia: 75 cl - Stile: Vino bianco fermo, di corpo, floreale con aromi di frutta secca e matura, affinato in barrique - Affinamento: 22 mesi in barrique - Colore: Giallo dorato - Profumo: Aroma di ginestra, frutta esotica matura, caramello, mandorle e miele - Gusto: Fresco e morbido, con un ritorno quasi affumicato.