Benvenuto in VirtuaMarket.it

Assistenza Clienti Carrello


1. BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Scegliendo questa opzione, il Bonifico Bancario Anticipato deve essere effettuato entro e non oltre 3 tre giorni dalla data della conferma d’ordine , la corrispondente conferma dell’avvenuto pagamento deve essere inviata via fax al numero 02.479.216.34 o via e-mail a staff@virtuamarket.it solo in tal caso la merce ordinata si ritiene impegnata.

La merce ordinata verrà inviata al destinatario solo dopo l’accredito della somma versata sul c/c intestato a Virtuamarket srl, nel caso venga meno la procedura sopra descritta entro un tempo massimo di 5 (cinque) giorni, la merce tornerà disponibile in magazzino.

La causale del bonifico bancario deve riportare il numero dell'ordine riportato sulla conferma d’ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

RED CUP SRL

IBAN: IT 30 M 0503420345000000000538
Banca: Popolare di Lodi
Agenzia: 2045 Lodi V.le Piacenza
SWIFT/BIC: BAPPIT21M45


2. CARTA DI CREDITO 

Nel caso di acquisto tramite carta di credito, l'importo relativo alla merce ordinata viene addebitato automaticamente sulla carta di credito del Cliente al momento della conferma d’ordine. 

L'ordine viene processato dopo l’addebito .
Le carte di credito accettate appartengono ai circuiti Visa e Mastercard.

In caso di annullamento dell'ordine, Virtuamarket richiederà contestualmente l'annullamento della transazione. 

L'annullamento dell'ordine da parte del cliente DEVE pervenire prima che Virtuamarket abbia elaborato la conferma d’ordine .

Virtuamarket NON e’ responsabile di ritardi riguardanti i tempi di riaccredito delle somme versate è quindi sollevata dalla responsabilità di eventuali danni provocati, siano loro diretti o indiretti.

Virtuamarket si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative, in qualsiasi forma esse siano, tali da garantire la sicurezza e la veridicità delle informazioni inserite, Virtuamarket si riserva inoltre la facoltà insindacabile di non accettare l'ordine, qualora le informazioni non siano state esaustive.

Si rammenta inoltre che le operazioni eseguite all’atto dell’addebito su carta di credito non sono visibili in alcun modo da Virtuamarket, il cliente in questa fase e’ in contatto diretto con il proprio istituto di credito in maniera protetta e sicura,  non esiste la possibilità che Virtuamarket possa attingere ad informazioni segrete e personali.

A comprovare la veridicità di quanto asserito, la certificazione Verisign sinonimo di affidabilità e sicurezza del sito.

 

3. CARTA DI CREDITO PREPAGATA

Nel caso di acquisto tramite carta di credito prepagata, l'importo relativo alla merce ordinata viene addebitato automaticamente sulla carta di credito del Cliente al momento della conferma d’ordine. 

L'ordine viene processato dopo l’addebito .
Le carte di credito accettate appartengono ai circuiti Visa e Mastercard.

In caso di annullamento dell'ordine, Virtuamarket richiederà contestualmente l'annullamento della transazione. 

L'annullamento dell'ordine da parte del cliente DEVE pervenire prima che Virtuamarket abbia elaborato la conferma d’ordine .

Virtuamarket NON e’ responsabile di ritardi riguardanti i tempi di riaccredito delle somme versate è quindi sollevata dalla responsabilità di eventuali danni provocati, siano loro diretti o indiretti.

Virtuamarket si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative, in qualsiasi forma esse siano, tali da garantire la sicurezza e la veridicità delle informazioni inserite, Virtuamarket si riserva inoltre la facoltà insindacabile di non accettare l'ordine, qualora le informazioni non siano state esaustive.

Si rammenta inoltre che le operazioni eseguite all’atto dell’addebito su carta di credito non sono visibili in alcun modo da Virtuamarket, il cliente in questa fase e’ in contatto diretto con il proprio istituto di credito in maniera protetta e sicura,  non esiste la possibilità che Virtuamarket possa attingere ad informazioni segrete e personali.

A comprovare la veridicità di quanto asserito la certificazione Verisign, sinonimo di affidabilità e sicurezza del sito.


4. PAYPAL

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.

L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

Nel caso di acquisto tramite PayPal, l'importo relativo alla merce ordinata viene addebitato automaticamente sul conto PayPal del Cliente al momento della conferma d’ordine. 

L'ordine viene processato dopo l’addebito .

In caso di annullamento dell'ordine, Virtuamarket richiederà contestualmente l'annullamento della transazione. 

L'annullamento dell'ordine da parte del cliente DEVE pervenire prima che Virtuamarket abbia elaborato la conferma d’ordine .

Virtuamarket NON e’ responsabile di ritardi riguardanti i tempi di riaccredito delle somme versate è quindi sollevata dalla responsabilità di eventuali danni provocati, siano loro diretti o indiretti.

Virtuamarket si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative, in qualsiasi forma esse siano, tali da garantire la sicurezza e la veridicità delle informazioni inserite, Virtuamarket si riserva inoltre la facoltà insindacabile di non accettare l'ordine, qualora le informazioni non siano state esaustive.

Si rammenta inoltre che le operazioni eseguite all’atto dell’addebito su conto Pay Pal non sono visibili in alcun modo da Virtuamarket, la transazione è gestita in maniera protetta e sicura,  non esiste la possibilità che Virtuamarket possa attingere ad informazioni segrete e personali.

A comprovare la veridicità di quanto asserito, la certificazione Verisign sinonimo di affidabilità e sicurezza del sito.