Benvenuto in VirtuaMarket.it

Assistenza Clienti Carrello

Le modalità di spedizione variano a seconda della zona, della tipologia di merce acquistata e del tempo di consegna.

Ogni prodotto ha una spedizione differente, per assicurare l’integrità delle merci oltre alla celerità del servizio, VIRTUAMARKET ha selezionato spedizionieri differenti, in relazione alla merce trasportata. 


I tempi di consegna variano in base alla tipologia di merce trasportata.


INSTALLAZIONE

Servizio valido solo per prodotti che necessitano una installazione da parte di personale qualificato, la disponibilità è indicata all’atto dell’acquisto.

 

TEMPI DI CONSEGNA

Consegna standard

La consegna standard avviene in media in sette giorni lavorativi dall'invio della conferma d'ordine.

Viene indicato il tempo medio, Virtuamarket si impegna a consegnare la merce disponibile entro 30(trenta) giorni lavorativi e declina qualsiasi responsabilità di ritardo non direttamente a lei imputabile.

 

 COSTI DI CONSEGNA

I costi della consegna vengono calcolati in base a:

- Zona di spedizione
- Tipologia di prodotto
- Volume/peso

 

COSTI DI GIACENZA
Tutti i costi di giacenza presso il trasportatore preposto alla spedizione verranno addebitati al cliente. 

 

I CONTROLLI DA PARTE DEL CLIENTE AL RICEVIMENTO DELLA MERCE

Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare:  
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né alterato.  

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO MERCE" sull'apposito documento di trasporto e confermati, entro 8 giorni, mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere incaricato e p/c a virtuamarket .

ATTENZIONE: L’ACCETTAZIONE SENZA RISERVE ESCLUDE QUALSIASI RIVALSA DA PARTE DEL CLIENTE, in alcun modo viene ritenuta responsabile Virtuamarket per danni non direttamente imputabili.

Il corriere incaricato verrà considerato responsabile per eventuali danni occulti arrecati durante il trasporto della merce.

Virtuamarket si riserva la rivalsa legale nella tutela della propria immagine e del proprio operato.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. 
Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la piena responsabilità di quanto dichiarato.